RIVIVIAMO L’ENERGIA E IL NETWORKING DEL NOSTRO ULTIMO WORKSHOP
Riviviamo l’atmosfera del nostro recente dibattito sul mercato dell’energia. In pochi secondi, abbiamo racchiuso l’intensità del confronto tra istituzioni, esperti e business community tenutosi nella nostra sede di Roma in occasione del workshop “ENERGY SHOCK: Governare la transizione energetica nel disordine mondiale” in cui è anche stato presentato il libro di Giuseppe Argirò.
Dal dialogo tra il nostro Managing Partner Francesco Sciaudone, la nostra partner Rosaria Arancio – recentemente nominata Lawyer of the Year Renewable Natural Gas ai Legalcommunity Energy Award – e gli illustri ospiti della Tavola Rotonda, emerge una visione chiara: la transizione ecologica è lo “shock positivo” di cui il Paese ha bisogno per tornare a crescere in sicurezza.
GA-Alliance è pronta a supportare i propri clienti a vincere queste sfide. Non ci limitiamo a interpretare le norme ma agiamo come partner strategico al fianco delle imprese e delle istituzioni, facilitando quel dialogo tecnico-giuridico necessario per trasformare le complessità della transizione energetica in opportunità di crescita sostenibile.
Ringraziamo il moderatore Roberto Sommella, Direttore di Milano Finanza, e i numerosissimi partecipanti — oltre 100 tra ospiti presenti in sala e connessi da remoto.
Grazie di cuore a tutti gli speaker: la vostra visione ha reso questa giornata un successo straordinario.
- Giuseppe Argirò, CEO, CVA SpA – Compagnia Valdostana delle Acque e Vicepresidente di Elettricità Futura
- Alessandro Noce, Direttore Generale, Mercati ed Infrastrutture Energetiche, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE)
- Paolo Del Vecchio, Vicesegretario Generale e Dir. Legale, ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente
- Federico Merola, CEO, Arpinge SpA
- Maria Luisa Mosna, Presidente, Commissione Tecnica PNRR-PNIEC
- Luca Squeri, Parlamentare, Responsabile Energia Forza Italia
- Simone Togni, Presidente, ANEV, Associazione Nazionale Energia del Vento
Professionisti
- Francesco Sciaudone
- Rosaria Arancio
Nazione