GA-Alliance annuncia un altro nuovo importante ingresso a Milano con l’arrivo e la nomina di Chiara Torino.
Chiara - da tempo attiva nel mercato labour - segue clienti nazionali ed internazionali e sarà la coordinatrice della nuova area di competenza di GA-Alliance dedicata al Venture Capital, che potrà contare su un mix di competenze e sul coverage territoriale e quindi costituire un vero e proprio one stop shop per tutta l’industria, cosi semplificando ed agevolando l’attività in un settore economico che attrae sempre più investitori globali.
Chiara è grande esperta di diritto del lavoro, sindacale, diritto industriale e tutale della concorrenza e con una particolare esperienza sulle realtà innovative come start up e PMI ad alto potenziale di crescita. L’area di diritto del lavoro di GA-Alliance arriva così ad avere circa 40 professionisti in tutta Italia e diventa un punto di riferimento per il mercato dei servizi professionali in Italia.
‘’L’arrivo di Chiara ci fa davvero molto piacere, dobbiamo sempre più attrarre talenti e sempre più focalizzare l’attività sulle aree di competenza che il mercato richiede, strutturando una offerta di servizi professionali - come quella che abbiamo oggi su venture capita e diritto del lavoro - sempre più differenziate dal resto del mercato, grazie all’approccio multidisciplinare ed integrato, nonché al coverage geografico nazionale ed internazionale’’ afferma Francesco Sciaudone Managing Partner di GA-Alliance.
“Ringrazio GA-Alliance per la fiducia. La visione imprenditoriale del Managing Partner verso servizi professionali sempre più innovativi, sofisticati e distintivi, ritengo sia un grande valore per lo sviluppo del nostro mercato, nel quale mi riconosco pienamente”, ha evidenziato Chiara Torino.